ISCRIZIONI

PRE-ISCRIZIONI CHIUSE

Le iscrizioni saranno suddivise nelle seguenti fasi:

  1. Preiscrizione dal 16 Aprile al 30 Giugno 2021 da effettuarsi unicamente online all’indirizzo www.endu.it

  2. Selezione di 280 atleti in funzione dei punteggi emersi dalla valutazione dei Curriculum.

  3. Conferma iscrizione per gli atleti selezionati a cui verrà inviata conferma entro il 15 Luglio 2021 con pagamento quota entro il 31 Luglio 2021 da effettuarsi unicamente online all’indirizzo www.endu.it

Quota iscrizioni: € 60,00
Quota iscrizione atleti tesserati FISKY: € 55,00

L’iscrizione sarà ritenuta valida solo al ricevimento della quota d’iscrizione.

Copia del certificato medico attestante l’idoneità alla pratica agonistica, rilasciato dal medico di medicina sportiva e valido alla data della gara dovrà essere consegnato SOLO all’ufficio gare al ritiro del pettorale. La quota di iscrizione alla competizione dà diritto al pettorale, ai ristori lungo il percorso, al buono pasto post-gara e al ritiro del pacco gara.

In caso di annullamento della gara la quota di iscrizione verrà rimborsata secondo quanto previsto al punto 24 del Regolamento gara.

RITIRO PETTORALE

Il ritiro pettorale è previsto presso apposita area predisposta presso c/o la zona di partenza in Via IV Novembre a Pasturo

INFO GARA

Comitato Organizzatore Grigne SkyMarathon: e-mail info@grigneskymarathon.com

I contenuti presenti in questa pagina potrebbero variare per adeguamento a normative legislative volta al contenimento della pandemia da Covid-19, emanate successivamente all’aggiornamento del sito.

 

>VEDI IL REGOLAMENTO COMPLETO 

19 SETTEMBRE 2021

ISCRIVITI ORA